Ciambella con cioccolato

97.00% of 100
Qualità
97.00% of 100
Prezzo
94.00% of 100
Disponibilità
0.89*fr. per 56g | 100g = 1,59 fr.

PLU: 20932

Cod. articolo: 182155


Donut lievitata ricoperta di 13% di cioccolato di copertura al latte e 5% di scaglie di cioccolato, scongelato. Ingredienti: farina di frumento, oli vegetali (palmisti, girasole, colza), acqua, zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao*, pasta di cacao*, cacao* magro, sale da cucina, lievito, sciroppo di glucosio essiccato, amido di frumento, glutine di frumento, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, stearoil-2-lattilato di sodio**, lecitine, agenti lievitanti: difosfati, carbonati di sodio, agente di trattamento della farina: acido ascorbico. *Certificato dalla Rainforest Alliance. ra.org. Può contenere tracce di uova, arachidi, soia, frutta a guscio, sedano, senape, sesamo e solfiti. Prodotto in Germania.


Recensioni LA TUA RECENSIONE
We look forward to your rating:
Avviso:

Se il tuo commento non è correlato al prodotto di seguito, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo hotline@lidl.ch in modo che possiamo risponderti.

 

Tutte le informazioni sulle condizioni di utilizzo per le recensioni di prodotti sono disponibili qui: Condizioni di utilizzo per recensioni di prodotti

 

Stai recensendo: Ciambella con cioccolato
Il tuo voto

* Offerta valida fino ad esaurimento scorte. Tutti i prezzi senza decorazioni. I prodotti qui reclamizzati, soprattutto quelli non-food, non fanno sempre parte dell’assortimento. Ill. dimostrativa.